I servizi NCC all'aeroporto di Alghero sono destinati a tutti i viaggiatori che dallo scalo turritano devono raggiungere qualsiasi località del nord Sardegna. L'aeroporto di Fertilia sorge a ridosso della costa occidentale sarda, ricca di località turistiche d'eccellenza, a pochi chilometri da Sassari, uno dei due poli industriali e commerciali della Sardegna. È il terzo aeroporto per numero di passeggeri dell'isola e d'estate vede salire vertiginosamente le presenze grazie alla bellezza del litorale sassarese e algherese.
Con l'auto NCC dall'aeroporto di Alghero sono sufficienti una manciata di minuti per raggiungere la cittadina catalana bastionata, una delle mete più ambite per il turismo estivo sardo. Le macchine a noleggio con conducente dall'aeroporto di Alghero sono autorizzate a transitare anche all'interno del centro storico cittadino per raggiungere i numerosi hotel che vi si trovano ubicati. Sono tantissime le strutture di lusso della città catalana che si avvalgono dei servizi NCC per l'aeroporto di Alghero per consentire ai loro ospiti di effettuare transfer comodi e di classe verso lo scalo turritano.
L'autista privato dall'aeroporto di Alghero viene spesso richiesto anche per raggiungere numerose altre destinazioni della Sardegna nord-occidentale come Sassari, la seconda città della Sardegna ricca di arte e di monumenti. Castelsardo, Stintino, Valledoria e Trinità d'Agultu, invece, sono solo alcune delle località costiere che si raggiungono con massimo un'ora di viaggio con l'auto a noleggio con conducente dall'aeroporto di Alghero. La costa occidentale sarda è ricca di spiagge e di cittadine lontane dalla mondanità, che offrono però paesaggi mozzafiato e mare cristallino. Data la sua posizione, inoltre, lo scalo turritano è l'ideale anche per raggiungere altre destinazioni dell'entroterra sardo e della costa occidentale, come per esempio Bosa. L'auto NCC dall'aeroporto di Alghero a Bosa impiega meno di un'ora per raggiungere l'unica città fluviale della Sardegna, sulle sponde del fiume Temo.